Il concetto di accettarsi e cercare di migliorarsi, è cosa ben diversa dal cercare di migliorarsi perché non ci si accetta.

sabato 19 aprile 2008

ho deciso!!!!!

finalmente ho deciso! che cosa direte voi? ora vi spiego. Dopo giorni e giorni di girovagare per il mondo dei blog ho capito una cosa: che siete tutte troppo brave! Brave ma anche matte per gli scambi. Ma che scambi!! E allora mi è sorto un dubbio: ma come cavolo fate ad ottimizzare cosi bene il tempo durante la giornata? Come fate a trovare lo spazio per creare quelle meraviglie terrene? Ma ho trovato scambi di tutti i tipi: dal punto croce, al cucito, alle cartoline, ai colori.. insomma da perdere la testa. E vi assicuro che per una nuova come me è da perdere la testa. E allora ho deciso: INIZIO CON LO SWAP ROSSO FRAGOLA di Veronica. Ho premiato lei perchè è stata la prima amica con la quale ho "bloggato" (si dice così?).. e allora eccomi con il mio primo scambio. Ora vado a comunicarlo e a prendere informazioni. Un bacio e buon sabato piovoso (tanto per cambiare!?)

5 commenti:

Viviana ha detto...

Brava Ilenia!!!!!
Devi solo essere decisa, io sono una mamma, come tante, e non posso fare tutte le cose che dovrei, sempre rimane qualcosa per il giorno dopo, è così, ma ti assicuro che quando ti metti a dipingere, cucire, o ricamare, il tempo non è più tiranno....
Buon weekend!!!!
Baci.
Viviana

patfi ha detto...

grazie per essere passata a salutarmi sul mio blog...così sono passata da te a vedere che combini!!!
Brava mi piace il tuo blog e il tuo desiderio di sapere le altre come fanno a produrre così tanto in fretta!!Io è da un pò che ci provo a capire ma sono tante le possibilità e così ho rinunciato.Soffro un pò d'invidia ma son scelte di vita..(Ho quattro figli...)mi rimane un pezzettino di tempo la sera se non sono stanca morta come al solito!!!Ciao a presto :) betty

Unknown ha detto...

Ehhh il tempo si fa saltar fuori, magari rubando un po' di tempo al sonno... Io non ho ancora avuto il coraggio di iscrivermi ad uno scambio, ho paura di non riuscire a mantenere le scadenze... Però ho lanciato un PIF, con 365 giorni di tempo per preparare 3 o 4 cosine, sono sicura di farcela! Dimmi poi come ti sarai organizzata per lo swap, così magari ci proverò anche io! Ciao buona domenica!

Merybi ha detto...

Ciao Ilenia
per gli hobby il tempo lo trovo sempre, o quasi. Devo dire che ora ho anche mia figlia che mi aiuta nelle faccende domestiche, università permenttendo. Concentro tutto il sabato o la domenica pomeriggio se mio marito va a vedere qualche partita (ogni tanto spero ardentemente che vada per potermi fiondare nella mia stanzetta creativa). Ho iniziato a gennaio a crearmi il blog e piano piano incomincio a capire come funziona... però rubo le ore al sonno ... a volte sono le 2 di notte che sto ancora "navigando" e quando gli occhi mi bruciano so che è ora di chiudere.
Ti aggiungo fra i miei preferiti.
ciao

Samantha ha detto...

E brava la ns Ilenia ... alla fine abbiamo contaggiato anche te con la "swappite acuta" !!! Vedrai che ci si diverte 1 casino !!!