Il concetto di accettarsi e cercare di migliorarsi, è cosa ben diversa dal cercare di migliorarsi perché non ci si accetta.

lunedì 21 aprile 2008

BUON INIZIO DI SETTIMANA!!


Come state?? qui tutto bene e... piove!!! che novità!?!sono passata per un salutino veloce veloce perchè ho un sacco di cose da fare visto che sia sabato che domenica siamo stati fuori casa per dei tornei di pallone dei mie ometti. E poi sono tutta in fermento per la preparazione della festa di compleanno dei bimbi che domani festeggiano 10 anni.. woww.. Non sapendo che invitare alla loro festa perchè per loro sono tutti "migliori amici", hanno consegnato l'invito a tutta la loro classe.. Ma voglio precisare che sono in due classi distinte.. per cui avrò la bellezza di una cinquantina di bimbi super scatenati visto che per il 70% sono maschi!! A questo punto, non per cattiveria ma per puro senso di egoistica autodifesa, mi auguro che "qualche" bambino non possa partecipare.. Per fortuna il parroco del nostro paese, mette a disposizione una sala parocchiale per le feste di compleanno.. Ahhh che si fa per i nostri figli... un bacio grande a tutte...

5 commenti:

Samantha ha detto...

Ciao Ilenia ! x aggiungere il disegno all'intestazione devi fare come ti ha detto Vero al punto 1.
Io sono come te ... "voglio tutto subito e perfetto", ma x il blog nn é proprio possibile adottare questa filosofia ... io mi sono dovuta "accontentare/adattare" all'inizio, nn conoscendo molto bene come "aggirarmi" tra i meandri del blog ... x arrivare al risultato di ora (anche se nn mi convince al 100 %, ma meglio di prima sicuramente é !) "ne é passata di acqua sotto i ponti",come si suol dire !, é 1 continua evoluzione ! e ogni gg si scopre qualche trucchetto in + ! Prova con Corel Draw o con Photoshop ... mi spiace ma stavolta nn sò come aiutarti ... sono 1 autentica rapa con la grafica ! Meglio lasciar fare alla grafica del gruppo: Vero-woman ! (ancora mi chiedo, come faccia a fare tutte queste cose !!!)
Xò ho 1 "chicca" x te, che sò ti sarà sicuramente utile ... se vuoi centrare gli oggetti, come x es. l'orologio, all'inizio del codice html scrivi: nn mi fà salvare il post se ti scrivo il tag qui ... se ti interessa scrivimi 1 mail. e il gioco é fatto !
Beh, in "bocca al lupo" x oggi ...da quanto ho letto, ti servirà !

tarta ha detto...

Buon inizio di settimana anche da me ..... piovoso ... ma tanto piovoso :(
e in bocca al lupo per la festa dei tuoi ometti
da quanto scrivi ho la sensazione che abitiamo nello stesso paese
Ornella

Unknown ha detto...

Oh signur! Che impresa, organizzare in casa la festa di compleanno! A quanto ho capito hai 2 gemelli... ti capisco, pure mia sorella ha 2 gemelli, maschio e femmina però, hanno 3 anni e mezzo e fanno disperare tutti quanti! Auguri per i tuoi ometti! :-)

Country Life ha detto...

ma sarei io la vero-woman di samantha o si riferisce a una mia omonima? :->
comunque se hai dei dubbi sul blog o sul funzionamento fammi un fischio... al limite ci facciamo due risate. baci, veronica.

p.s. menomale le mie sono nate di agosto e chissà dove sono i compagni di classe!!!

Country Life ha detto...

ilenia... abbiamo un problema... e grosso!!!
se io ti lascio un commento... e tu mi rispondi aggiungendo un commento... sotto al mio... io come faccio a sapere che mi hai risposto?
comunque si... per lavoro sono grafica pubblicitaria... aihmè... mi tocca stare fissa al computer... ho sempre oditato questa scatola quadrata!!!
ti rinnovo la mia proposta... ti studio un banner per il tuo blog?
se si dammi qualche dritta...
baci, a presto, veronica.