Il concetto di accettarsi e cercare di migliorarsi, è cosa ben diversa dal cercare di migliorarsi perché non ci si accetta.

domenica 27 aprile 2008

BUONA DOMENICAAA...




Domenica 27 aprile 1997
Domenica 27 aprile 2008

Oggi per noi è una domenica molto speciale!
E' il nostro anniversario di matrimonio!
Con l'occasione avete anche potuto finalmente conoscermi.

Questa mattina Marco (mio compagno di vita da 18 anni) è arrivato a casa con uno splendido regalo: due piante rampicanti, una di roselline rosse e una di boungaville!

Io, invece, gli ho regalato la macchina fotografica digitale... (che poi è anche per me..!?!?)

desidero anche farvi conoscere le mie gioie più grandi, le creazioni che mi sono riuscite meglio.. i miei cuccioletti d'oro d'oro!! Qui sono riuscita a fotografarli ieri mattina appena appena svegliati...
L'altra cuccioletta dolce.. Minù !! E' tra l'altro l'unica femmina in famiglia oltre a me! Ora vado a cucire un po', visto che mio marito si è messo sul divano per vedere le Superbike ma ronfa come un elefante.. i bimbi sono dai nonni.. quindi macchinetta mia arrivo... a stasera... vi abbraccio forte come sempre!!

6 commenti:

Unknown ha detto...

ciao Ilenia piacere di conoscerti!!! e piacere di essere finita tra i tuoi preferiti!!! anche il tuo blog non è proprio niente male!!!! alla prossima ciao
Sara

♥ laura♥ ha detto...

si vede tutto scusa il ritardo ,poi vedro' bene ora sono di apritivo ciao laura

chiara ha detto...

Complimenti per tutta la famiglia a due e quattro zampe! grazie per aver raccontanto la tua esperienza di mercatini! so bene che coi bijoux si va quasi sempre sul sicuro ma io non amo proprio il genere e se li faccio li faccio comunque molto rustici!! ovvio.. comunque mi state incoraggiando, non è escluso che riprovi, ma le spese mi danno piuttosto fastidio!!
un baciotto

Agapequilt ha detto...

Che piacere conoscere una nuova amica.Piano piano mi guardo tutto il tuo blog

By Rosyla ha detto...

Ciao Ilenia, grazie di essere passata da me,è un piacere conoscerti, appena inserisco la lista dei liks ti aggiungo alle altre blogghine amiche!:-)))
Il blog è ancora in fase di "costruzione"!!!:-(((
Tantissimi Auguroni per l'anniversario e per la tua bella famiglia!!!
Spulcero' ben bene il tuo blog appena ho un po' piu' di tempo!!!
Salutoni Rosi

Unknown ha detto...

ciao carissima nn ti nascondo di essere contenta x la visitina poi che dire siete proprio una bella famiglia.ho visto che tutto procede bene ti sei inserita con successo .anche mio marito rozza spesso d' avanti hai suoi programmi preferiti ma saranno veramente preferiti?baci apple