Il concetto di accettarsi e cercare di migliorarsi, è cosa ben diversa dal cercare di migliorarsi perché non ci si accetta.

lunedì 28 aprile 2008

ahhhh come l'è dura!!?


non riesco ad ingranare.. sto' cercando di trovare la voglia di stirare ma ... farò stasera!
Sto' cucinando asparagi da stamattina.. mio papà ne ha piantati in quantità industriale.. allora do' una leggera bollitura e poi li metto in freezer. Cosi quando non avrò niente da cucinare, tiro fuori la mia scatoletta rigorosamente Tupperware (ah non vi ho detto che ho fatto la dimostratrice per tre anni?) e mi faccio il risottino! Vado un po' ad aspirare in giro per casa.. ma nessuno vuole un mio p.i.f.?? senza obbligo di rilancio sapete!! un bacio

5 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

CIAO ULENIA IO STO FACENDO IDEM ...aspiro,cucino bloggheggio,e una montagna di cose da stirare che palle!!!!!mo' faro' la foto e il post!!!!aiutoo!!!!buona giornata !!!!e buon anniversario per ieri!!laura per il pif ,io volentieri ,ma sono piena di roba da fare ,pero' so che cricristrella voleva partecipare ,prova magari a proporglielo!!!baci laura !!!guarda che ne ho pure io di pif vuoti in giro per il mio blog!!

♥ laura♥ ha detto...

IO HO APPENA PUBBLICATO LA MIA ASSE DA STIRO STRACOLMA!!!!! coraggio fallo pure tu !!!!laura

Unknown ha detto...

lo voglio io il tuo pif sei bravissima mi piacerebbe un sacco riceverlo, poi nn fare la furba io ho fatto il post con tutta la roba da stirare baciotti apple

annapaola ha detto...

complimenti per il blog ed i lavoretti. e.. anche per la bella famigliola!!(gattina compresa)
ripassero'..
ciaoooo
anna paola

annapaola ha detto...

mercole...
mi sono dimenticata di dirti che.,..
io ho gia' fatto il PIF ma... un regalino aggiuntivo lo prendo volentieri ...ihihih
anna poala