poi..poi..poi.. questa è la bomboniera che ho creato l'anno scorso per la comunione dei miei bimbi. Essendo maschietti è stato difficile trovare l'oggetto che non fosse sempre il solito.. allora ho pensato di creare le spighe con le perle... e poi me le sono confezionate ... a dire il vero per i parenti la composizione era composta da tre spighe... questa era per tutte quelle persone che hanno fatto un pensierino senza partecipare al pranzo..
E' stato un lavoraccio perchè ho fatte la bellezza di 70 spighe... ma il più è stato ricoprire il gambo con il filo dorato.. Ma i complimenti sono stati tantissimi e allora....
Poi..poi..poi...da mercoledì cioè ultima volta che ho stirato.... ho rifatto la stessa pila megagalattica di panni da stirare....ma a casa vostra lavate così tanto??? forse sto' pensando che sono un po' maniaca a cambiarci tutti i giorni da testa a piedi.. voi che dite?? no no no no ... mica posso perdere tutto questo tempo a lavare stirare piegare.. Da domani ... tutti sporchi... così ho più tempo per cucire... o no??????
UN BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Il concetto di accettarsi e cercare di migliorarsi, è cosa ben diversa dal cercare di migliorarsi perché non ci si accetta.
lunedì 5 maggio 2008
un po' di tutto..
che sara'??? questa è una parte del p.i.f. per Apple... siccome so che è curiosa come una scimmia..mi sto divertendo a farla schiattare... dai Mela... ancora un po' di giorni e poi vedrai che scoprirai... ok???
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
è un blog molto interessante,
Grazie !!!
ahahah ..... beh! noi siamo in due ma in media sono due lavatrici a settimana ... anche noi con il vizio ci cambiarci spesso
per adesso l'asse è vuoto ma il cesto è pieno ....
mi fai avere il tuo indirizzo mail?
buon inizio di settimana
Ornella
p.s. almeno a noi perchè non dici cos'è?
Ciao anche da me un giorno si e uno si è così ma mai come mia sorella(patfi)da lei è praticamente una stireria professionale!!!un bacio Laura
pauraaaaaaaa!!!!!fatto giochino e vai a vedere il lavoro che abbiamo fatto oggi pomeriggio baci laura!!!!!
Ehehehhehhe mi hai fatto sorridere con la domanda che ti poni sul cambiarsi!!!:-))))))))Si deve fare!:-)))))))))))))))))))))))))
Non mi diletto con le perle ma devo dire che, la spiga ti è venuta davvvero benissimo e mi piace tanto!!!Complimenti!!!!!!
Ciao ciao
Rosi
cattivona sono collegata a skipe e tu che fai cerchi la mia sofferenza???????????????a se ti prendo!!!!!!bon bacioni e complimenti x le bomboniere .bacioni
senti rivedendo bene il pif che mi hai fatto mi sembrano pantaloni aaaaaaaaaa che dici.brava finalmente vediamo i tuoi panni!!!!!!!!!!!
Daiiiiiii stira in fretta così poi vieni a stirare anche i miei, che ho pure tirato fuori la roba estiva e non ti dico in che stato è! Brrrrrr!!!!
Ma che stai preparando per Apple???? Me curiosaaaaaa!!!!
Bene tutti sporchi e puzzoni cosi mamma ci fa vedere un sacco di meraviglie .....io sono presa peggio di te non voglio guardare la pila che ho da stirare, continuo a girarci in torno ma la voglia manca e i panni lievitano.......... se sul gazzettino di Treviso leggi caso di Casale sul Sile famiglia soffoca dai panni da stirare siamo noi ....
si ho skype sono folletta 81bacioni....
CIAO.
non trovo tua mail pvt per mandarti indirizzo.
la mia e' birbaap@yahoo.it.
scrivimi che ti rispondo..
ciao
ciao
anna paola
PS. panni da stirare?????? ma non va di moda il "tutto stropicciato"??ihihih
sei sparita sotto la montagna di roba da stirare e non riesci più ad emergere? ihihi
Ornella
Posta un commento