Il concetto di accettarsi e cercare di migliorarsi, è cosa ben diversa dal cercare di migliorarsi perché non ci si accetta.

sabato 20 settembre 2008

..gradite un té ?...

lo preferite alle fragoline di bosco? oppure al limone?
allo zenzero? o alla cannella?
...
Ragazze è arrivato il mio regalo!!
il mio swap!!
Dentro al bellissimo pacco un sacco di cose deliziose..
La Ginger che vedete confezionata in maniera splendida
è un scalda teira...
per me che sono una amante del tè non poteva capitarmi un
regalo più azzeccato!
Insieme Chiara ha preparato due sacchettini
con le due spezie quali zenzero e cannella...
poi una piccola coroncina con un cuoricino di sapone e
delle bellissime salviette a tema!!
un particolare dello scaldateira...
la coroncina ...
Grazie cara Chiara....

18 commenti:

eliana ha detto...

Per me alla cannella... grazie!!!!Wow che meraviglia quella gingerina.. ma d'altro canto Chiara e' sinonimo di garanzia!!!!
Baci
Eliana

Anonimo ha detto...

Ciao, che blog bellissimo e curato,mi chiamo Marta e da poco ho il computer ma da sempre appassionata di ginger. mia nipote mi ha insegnato a navigare ed eccomi qua! ma credimi adesso non vi lascio più. Ho visto altri blog il bosco di camelot ecc. bellissimi.cerchero di farne uno anch'io cosi da farvi vedere i miei lavori.se si potesse mandare qualche foto ma non sò come si fa.non sono fortunata come voi ad avere un marito o una bambina bellissima come ho visto nel blog di una di voi. beh pazienza ah approposito sono di pordenone ma ho vissuto per molti anni a Crespano del grappa, inoltre cara Ilenia sono una fans accanita di Laura che seguo ad ogni concerto soprattutto all'estero.io mi sento parte integrante delle sue canzoni ma soprattutto la prima che rapppresenta la storia della mia vita.il mio indirizzo è martalasolitudine@msn.com se vuoi mi mandi il tuo cosi quando torno a casa vedo di mandarti qualche foto.complimenti e a presto

Francip ha detto...

ma che bel regalo...io sarei rimasta a bocca aperta nel ricevere tali meraviglie, e così ben fatte!
a presto e... grazie per il tè, gradisco volentieri, vista la giornata autunnale...magari anche con qualche biscottino... solita golosa!
un bacione,
Francy

uuh ha detto...

uhauuuuuu:) quante belle cose!!

Faby ha detto...

anch'io ad un tè nonn rinuncio mai..poi con la dolcissima gingerina che fa da scalda teiera ancora meglio!!! complimenti un regalo meraviglioso!!!!
complimenti a Chiara !!!
un abbraccio

michela ha detto...

Ciao Ilenia,
che bei regali che hai ricevuto!
A proposito di questo swap a cui partecipo anch'io, oggi ho provato ad inviarti per due volte una e-mail per comunicarti che ho spedito il mio pacco e per inviarti la foto di ciò che ho mandato ma mi tornava indietro un messaggio di irriperibilità.
Comunque riproverò.
Michela di Udine

Unknown ha detto...

wow che culona!!!!!!!!!!!La Chiara crea cose fantastiche !!!!!!!!!!!complimenti !!!!!!!!!!!baciotti e buona notte io ho finito ora di pulire e' andata via da poco la comare.........sai nn vorrei mai che stanotte.........baci

Anonimo ha detto...

Ciao Ilenia, che profumo inebriante ci dev'essere a casa tua, il copri teiera gingerbread è stupendo.
Angela

Patty ha detto...

Bellissima la gingerina,ho letto il post del tuo weekend con Paoletta, quanto mi piacerebbe partecipare.Ciao

brunella ha detto...

Tutto molto,molto bello...ciao a presto un bacione
Brunella

Anonimo ha detto...

Bonjour Ilenia...merci pour tes messages!!! Complimenti per la nuova veste del tuo blog...è fantastica!!! Un vero gusto ammirarla!!! Un abbraccio a presto, *Maristella*.

Ros ha detto...

ciao! ho conosciuto il tuo blog proprio ora per il tuo blog candy... e siccome mi è piaciuto tanto ora ti ho lasciato un premio sul mio blog :)

♥ laura♥ ha detto...

io adoro il te con il limone e molto zucchero ....grazie,ah pure dei biscottini possibilmente speziati ...li adoro e nn li compro perche' altrimenti me li mangio nel giro di una giornata!!!.passiamo ora a fare i complimenti per l'idea che hai avuto ad organizzare questo swap,ne stanno venendo fuori lavori molto belli e originali ,come questo che ha fatto chiara ,mi piace tantissimo ,ma si sa che la chiaretta ha le mani d'oro!!!!!complimenti a chiara e a te che hai ricevuto !!!!
ciao bella ...sono andate bene le compere con mamma'!!!!!!!baci laura e buon inizio di settimana e pure l'ultima da singol forzata ...alla facciaccia della jessikina....um!!!!nn si fa piu' sentire ...che stia aspettando un altra mandata di gemelli?????? laura

chiara ha detto...

prego cara Ilenia, sono molto molto contenta che ti sia piaciuto! ho postato anche io ma dopo quasi due ore che cercavo di caricare le foto mi sono inacidita e ho scritto il minimo indispensabile!
baciotto

Anonimo ha detto...

Ciao Ilenia,
bellissimo il tuo Swap di Chiara .... ti volevo dolo avvertire che ti ho inviato una mail in pvt e che oggi ho spedito il mio pacchetto alla mia abbinata.
Un abbraccio
Chiara

PS. il tè alla cannella va benissimo , ma anche alle fragoline di bosco ... oooo .... io ne bevo a litri di tè alla frutta il mio preferito però è ai lamponi ....

Casarth-Bären ha detto...

Hallo, ich bin durch viele *klicks* hier bei dir gelandet. Deine Seite gefällt mir sehr gut und ich bin begeistert !!!! So schöne Sachen !!!! Ich hoffe du hast nichts dagegen, wenn ich dich auf meinem Blog verlinke ???

Liebe Grüße aus Deutschland von Ines und den casarth-Bären

Anonimo ha detto...

Quante belle cose hai ricevuto!!
Proprio un bello scambio!!
Baci
Angela

emilia ha detto...

Mazzate che belle cose !! Io rodo di invidia per la signorona scalda teiera ;) Bacio.