Il concetto di accettarsi e cercare di migliorarsi, è cosa ben diversa dal cercare di migliorarsi perché non ci si accetta.

lunedì 8 settembre 2008

CI SONO ... CI SONO....

BUON LUNEDI AMICHE MIE....
COME STATE?
IO ????
SUPER INCASINATA....
MA VI SPIEGO TUTTO...
LUNEDI SCORSO MIO MARITO è
PARTITO PER LAVORO.... ALL'ESTERO... PER UN MESE....
CAPIRETE QUANTO SIA STATO DURO IL MOMENTO
DI SALUTARCI ...
VOI DIRETE CHE SONO ESAGERATA...
CHE TANTI MARITI LAVORANO ALL'ESTERO...
CHE.......
INSOMMA HO TALMENTE TANTO PIANTO CHE MI
SONO DETTA.... BASTA.....
COME SE NON BASTASSE....
SEMPRE LUNEDI HO INIZIATO A LAVORARE DOPO UN PERIODO
DI PAUSA CHE DURAVA DA DICEMBRE....
UNA SOSTITUZIONE DI UNA MATERNITA' NELLA
SEGRETERIA DI UN ASILO....
INSOMMA UNA SERIE DI COSE CHE MI HANNO
INCASINATO LA SETTIMANA DA MORIRE...
NEL SENSO CHE TRA PORTARE I BIMBI DA MIA MAMMA ...
ANDARE AL LAVORO.... TORNARE ...PRENDERE I BIMBI....
TORNARE A CASA..... FARE LE PULIZIE DI CASA... STIRARE...
PORTARLI A EQUITAZIONE.... INSOMMA
PERDONATEMI MA NON SONO PROPRIO RIUSCITA AD
AGGIORNARE IL MIO BLOG E SOPRATTUTTO A VENIRVI A
SALUTARE UNA AD UNA PER BENE....
VI RINGRAZIO INFINITAMENTE PER LA VOSTRA
VICINANZA NONOSTANTE LA MIA ASSENZA....
SAPETE CHE SIETE SEMPRE NEI MIEI PENSIERI
E CHE UN PO' MI SENTO IN COLPA PERCHE' NON VI VENGO A DARE UN SALUTO...
PORTATE PAZIENZA FINCHE' NON PRENDO IL RITMO GIUSTO...
MA CAMBIAMO UN PO' DISCORSO...
ALLORA COME SIETE PRESE CON
LO "SWAP GINGERBREAD"?
SIETE TUTTE PRONTE..??
IO HO TERMINATO PROPRIO IERI...
HO IMPACCHETTATO ... FOTOGRAFATO... BASTA SOLO SPEDIRE...
SO CHE MOLTE DI VOI STANNO CREANDO DELLE
VERE MERAVIGLIE.... HO GIA' COMINCIATO A VEDERE DELLE FOTO
DI LAVORI MERAVIGLIOSI...
DELLE PROPRIE OPERE D'ARTE.....
NON SO CHE DIRE.... SIETE FANTASTICHE !!

BENE RAGAZZUOLE.... VI SALUTO.... E VI ABBRACCIO CON TANTO
AFFETTO E DO UN BACINO A TUTTE QUELLE CHE MI VENGONO A TROVARE.....

37 commenti:

Cricristrella ha detto...

Ti voglio lasciare un abbraccio affettuoso e un bacio. Cri

Federica ha detto...

ooohhhh! Bentornata mitica!! Ma quale esagerata?? Io ti capisco perfettamente: se mio marito dovesse partire per un periodo tanto lungo mi sentirei piuttosto smarrita!! Coraggio! quando ti senti sola abbraccia forte i tuoi ometti e poi vieni a trovarci nei blog, vedrai che un pochino ti sentirai meglio!
Un bacionissimo
Fede

Viviana ha detto...

Un bacione grosso anche a te cara!!!!!
Buon inizio di settimana!!!!
Viviana =)

Unknown ha detto...

Ohi collega! Dai che un mesetto passa in fretta! E poi la lontananza ogni tanto fa solo bene alla coppia! ;-)
Baci e buona settimana!

Francip ha detto...

Ciao, non sei esagerata, sei solo sensibile, ti capisco...poi ci sono sempre questi periodi incasinati, che capita tutto insieme...io sono tornata dalle vacanze, siamo andati col bimbo a Eurodisney, bellissimo, ma la ripresa è dura, si torna e già il giorno dopo ci sono mille incombenze...in più ho anche trovato il computer rotto, quindi mi connetto ogni tanto quando posso ma molto poco, che rabbia, spero lo riparino presto, anche perchè era pieno di foto, accidenti,e spero di non averle perse...
un abbraccio,
Francy

mida.f3 ha detto...

Fatti forza, quando puoi passa da me devi ritirare. Milena

Valeriacrea ha detto...

Ciao Ilenia! Nonostante il periodo incasinato sei riuscita a spedirmi il regalino del pif?? E che bello, poi!! Sei stata un vero tesoro!

A presto!!! Tanti baci,
Vale

emilia ha detto...

Esagerata ? Io faccio parte di quelle che non vanno in vacanza sole con i bimbi per non dover lasciare il marito solo a casa.....e si che poi litihiamo di brutto eh ! Ahhahh.
Non sentirti in colpa, dedicati alla casa e ai piccoli che sentiranno la mancanza del papa'. Un bacio e a presto :)

Patty ha detto...

Cara Ilenia grazie per il tuo pif è proprio bello e adesso è in bella vista sulla mia cucina, l'ho postato sul mio blog se vuoi andare a vedere.ciao e grazieeeeee.

giuliana ha detto...

ehi Ilenia dai...coraggio,un mese è pur sempre un mese ma vedrai che passa presto.Riorganizzati e poi torna a trovarci presto...
...aggiornamento gingerbread:penso di cominciare oggi o domani,vado un po' a rilento,fà ancora tanto caldo e le idee girano poco...
...e non scordare che hai un premio da ritirare,fallo appena puoi!
baci
Giuliana

Fulvia ha detto...

ciao ilenia,grazie mille della visita e dei complimenti!dai,un mese in fondo passa presto,ma ti capisco,non è mai bello quando la persona che ami parte!comunque passa dai nostri blog,ci penseremo noi a tenerti su di morale!Un abbraccione Fulvia

Unknown ha detto...

Carissima amica sai che ti sono vicina sempre!!!!!!!!!!!!bacioni e ti capisco !!!!!!

Luisa ha detto...

Non sei esagerata, la famiglia è una cosa fantastica ma quando si è da sole può essere pesante. Con il lavoro poi. Ma tieni duro, noi siamo con te.
A presto
Luisa

elazafatedeemma ha detto...

Hola guapa, gracias por tu visita, un beso, Nieves

Patty ha detto...

Cara Ilenia nessuno ti capisce più di me mio marito gira anche lui per lavoro anche all'estero e so benissimo quanto è dura dover gestire tutto da solo ti sono vicina.Baci

Marzia Melloni ha detto...

bentornata Ilenia, non ti preoccupare, se hai pianto vuol dire che ti mancherà e quindi che lo ami, cosa c'è di più bello?!
un bacione
Marzia

Anonimo ha detto...

Bonjour Ilenia...mi dispiace per tutto il disagio che ti si è creato in questi utlimi tempi...ma dài, vedrai che riuscirai a rientrare in carreggiata...già il fatto che lavori con i bambini è molto positivo!!! Per il momento ti mando un caro saluto, bizzzzzzz, *Maristella*.

Sachertorte ha detto...

Ciao Ile!!! Allora siamo colleghe...io lavoro in una segreteria di scuola media!!!! Ascolta, io non ho ancora iniziato, ma ho idee e materiali a disposizione. La prox settimana sarò al mare e lì produrrò il cadeaux in tempo per essere spedito entro il 30 settembre!
Un bacione e buon lavoro!!! Nadia

Anonimo ha detto...

ciao mi chiamo jessica... secondo me 6 un pokino esagerata xk dici ke 6 super incasinata ma il tempo x scrivere c'è l'hai!!!!!!!!!! cmq il mio di marito è partito x 2 mesi ma io nn ho reso la cs cosi tragica eppure avevo 5 figli di cui 3 gemmelli di 1 anno e due gemmelli di 2 anni e io ne avevo sl 20 a cui badare e anke io li lasciavo dalla mia mamma e li stavano dalle 7 di mattina alle 9 di sera e poi tornavo a casa e facevo le faccende..... e io nn perdevo mica tempo cl mio blogger.......... allora ki aveva la vita + incasinata????????????????????

Anonimo ha detto...

Dolcissima Ilenia, mi immagino le tue lacrime, anche il mio(ex) marito viaggiava, e ogni qualvolta che l'accompagnavo all'aereoporto mi nascondevo dietro una colonna, dopo che si era imbarcato e piangevo, fino a casa, poi pulitina agli occhi, sorriso stampato e via con i pargoli, ad aspettare il suo rientro. Ma è giusto così, se abbiamo scelto di vivere in due la tristezza c'è quando uno si allontana!! Il tempo vola, anche se i primi giorni sono pesanti. Poi ci sono le tue amiche blogghine, le comari, che ti sono vicine vicine......
Un bacione grande grande!

PAOLETTA ha detto...

cara jessikina vedo che ora il tempo ti è tornato .......
cos'è i tuoi 5 figli sono diventati grandi e non hanno più bisogno di te? Perché scusa se mi permetto ma una con 5 figli e che lavora non ha di certo il tempo per sparare ste cazzate e ste cattiverie .
ciao amore ti mando un bacione grande a questa sera….

♥ laura♥ ha detto...

ciao jessikina sono daccordo con la mia amica paoletta .....certo che ora ne hai di tempo per girare e sparare ste cavolate!!!!!!
ti facci pure i miei complimenti per la nidata di figli ,coi tempi che corrono nn e' facile gestire una famiglia cosi' numerosa ..e poi tanto di cappello allanonna che si teneva tutti sti cuccioli! credimi sei stata fortunata nn e' da tutte.un ultima cosa ,ma se quando rientravi pulivi giocavi mai con i tuoi bimbi????io credo che il bello di avere i figli e' anche poter giocare con loro.anche io lavoravo ,e pure io ero solo e pure io ero tristissima e piangevo come la mia amica ilenia....per questo io la capisco e le sto vicino per quanto mi possa essere possibile!!!!!
baci laura

ciao marco come va?????

Unknown ha detto...

AAAAAAAAAAAA GESSICAAAAAAAAAAAAA MA A STE ORE NN DEVI LAVURAR!!!!!!!!!!!!!!Vedo che ora ti interessa il mondo del blog!!!!!!!!!!!!Io fossi in te nn toglierei del tempo a miei 5 figli!!!!!!!!!!!!baci MELA

PAOLETTA ha detto...

mi sa che siamo 3 pere anzi 4 pere cotte....
ma vediamo se il nostro play boy ha colpito ancora....

Anonimo ha detto...

ciao cara , dato che non ho internet causa trasloco , riesci a farmi sapere se la mia abbinata allo swap ginger ha ricevuto ? grazie mille ! scrivimi a : francesca.valle@sinv.com

chiara ha detto...

non preoccuparti! il blog è un bellissimo passatempo che richiede tempo e mente sgombra..se non si può non si aggiorna e se qualcuna se la prende è proprio una misera che non ha altro!! capisco per la trasferta di tuo marito..io ormai sono abituata ma dispiace sempre. Pensa che il mio è stato trasferito a Malpensa e farà avanti e indietro ogni 4 giorni..un disastro!
non ho ancora finito lo swap perchè mi perdo nei dettagli però arriverò a breve!
baciotto

Grazia ha detto...

Ciao Ilenia!
Bentornata....e gia' cosi' indaffarata!!!!!...pero' forse tutto questo caos ha qualcosa di positvo...tutte queste cose da fare durante la giornata ti tengono la mente occupata e provi meno dolore per la lontananza di tuo marto....mattiamola cosi' vah!...cerchiamo il lato positivo in ogni cosa....;);)
Ciao!!!

Rosanna ha detto...

Ciao Ilenia, anche io molto incasinata ultimamente, altrimenti avrei già spedito.;-) Ma ogni giorno ce n'è una....caspita!!
Stò a buon punto però..il più è fatto.
Volevo farti icomplimenti per il meraviglioso template nuovo, bello davvero. Dove trovi queste belle immagini country? Io mic ane trovo tantissime sai? Giusto qualche gif, poca roba insomma....
vabbè, ti saluto che se mi faccio prendere non la smetto più e chiedo di tutto ehhehehe
Notte e bacetti
Ros

Rosanna ha detto...

Sono sgomenta!!!Più che la vita incasinata molte persone hanno la testa incasinata *___* Non tanto per le cavolate che certa gente riesce a sparare ad ogni ora del giorno, sono sgomenta anche per il fato che una mammuzza che ha avuto 5 gemelli ancora non ha imparato che "GEMELLI" si scrive con una m sola...E che diamine, già sono tanti 5 gemelli aumentiamo pure le vocali o le consonanti e diventano 25...;-)
Comunque cara Jessikuzza, hai tutto il modo di scriver edi una 17enne con quelle k, e mica c ela racocnti giusta sai?
infine firmarsi e presentarsi, sarebbe il minimo primo di criticare...

Unknown ha detto...

ILE il tuo look e' super!!!!!!!!!!!!credimi ti sta' a pennello!!!!!!!!!!!!!la Paola e' super!!!!!!!!!!!!!!baciotti ci becchiamo stasera

Anonimo ha detto...

Bello il tuo template!!!!! Mi piace tanto tanto!!
Spero che le tue giornate siano un pò più serene!
Bacioni

Francesca ha detto...

ma sta sparacazzate di jessikina da dove è uscita?!.....ma pensa ai tuoi 5 figli invece di venire a sindacare sulla vita di altri!!!!! Ilenia ti stringo forte e FORZA!!!! un mese passa in fretta dai
baci
Fra

Unknown ha detto...

Ma ciao!!! Come va? Il lavoro procede? Se hai bisogno chiama eh, io e Nadia siamo sempre disponibili ad un aiuto! Ho letto i commenti e a parte le risate che mi faccio ogni volta che si scatenano le comari (Apple e Laura, troppo forti!!!) sono rimasta un po' basita dal commento di Jessikina (?!!??!!??) che oltre ad essere sgrammaticato è anche senza senso... Un consiglio spassionato, mia cara Jessikina: mai giudicare senza sapere, e soprattutto.... ma chi t'ha chiesto niente?
Bon, chiuso il discorso.
Baciotti e abbraccini :-)

Unknown ha detto...

che bellissimo blog ,complimenti e un bacione !!!

Federica ha detto...

MERAVIGLIAAAAA! ti sei rifatta il look del blog vedo: è stupendissimo, complimenti!
Un baciozzo e saluta i tuoi mitici ometti
fede

♥ laura♥ ha detto...

sono gelosa...per il template e per il vostro we ,mo mi faccio la valigia e parto...credimi con la giornata di ieri sarei partita subito....
il look strabiliante
baci a tutti

Anonimo ha detto...

Ciao Ilenia
ti ricordi di me? sono quell'imbranata che non aveva ancora un blog.... bè finalmente ce l'ho anch'io !! e sicuramente ti chiederò
qualche consiglio.....il nuovo look del tuo blog è molto bello!!
A jessica!a furia di...o famo strano te stai a metter su una squadra de calcio poi te esaurisci e spari ste c.....e !!
ciao ne !