Il concetto di accettarsi e cercare di migliorarsi, è cosa ben diversa dal cercare di migliorarsi perché non ci si accetta.

lunedì 5 maggio 2008

un po' di tutto..

che sara'??? questa è una parte del p.i.f. per Apple... siccome so che è curiosa come una scimmia..mi sto divertendo a farla schiattare... dai Mela... ancora un po' di giorni e poi vedrai che scoprirai... ok???

poi..poi..poi.. questa è la bomboniera che ho creato l'anno scorso per la comunione dei miei bimbi. Essendo maschietti è stato difficile trovare l'oggetto che non fosse sempre il solito.. allora ho pensato di creare le spighe con le perle... e poi me le sono confezionate ... a dire il vero per i parenti la composizione era composta da tre spighe... questa era per tutte quelle persone che hanno fatto un pensierino senza partecipare al pranzo..
E' stato un lavoraccio perchè ho fatte la bellezza di 70 spighe... ma il più è stato ricoprire il gambo con il filo dorato.. Ma i complimenti sono stati tantissimi e allora....
Poi..poi..poi...da mercoledì cioè ultima volta che ho stirato.... ho rifatto la stessa pila megagalattica di panni da stirare....ma a casa vostra lavate così tanto??? forse sto' pensando che sono un po' maniaca a cambiarci tutti i giorni da testa a piedi.. voi che dite?? no no no no ... mica posso perdere tutto questo tempo a lavare stirare piegare.. Da domani ... tutti sporchi... così ho più tempo per cucire... o no??????
UN BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

11 commenti:

Nome : Giovenale Nino Sassi ha detto...

è un blog molto interessante,
Grazie !!!

tarta ha detto...

ahahah ..... beh! noi siamo in due ma in media sono due lavatrici a settimana ... anche noi con il vizio ci cambiarci spesso
per adesso l'asse è vuoto ma il cesto è pieno ....
mi fai avere il tuo indirizzo mail?
buon inizio di settimana
Ornella
p.s. almeno a noi perchè non dici cos'è?

Laura ha detto...

Ciao anche da me un giorno si e uno si è così ma mai come mia sorella(patfi)da lei è praticamente una stireria professionale!!!un bacio Laura

♥ laura♥ ha detto...

pauraaaaaaaa!!!!!fatto giochino e vai a vedere il lavoro che abbiamo fatto oggi pomeriggio baci laura!!!!!

By Rosyla ha detto...

Ehehehhehhe mi hai fatto sorridere con la domanda che ti poni sul cambiarsi!!!:-))))))))Si deve fare!:-)))))))))))))))))))))))))
Non mi diletto con le perle ma devo dire che, la spiga ti è venuta davvvero benissimo e mi piace tanto!!!Complimenti!!!!!!
Ciao ciao
Rosi

Unknown ha detto...

cattivona sono collegata a skipe e tu che fai cerchi la mia sofferenza???????????????a se ti prendo!!!!!!bon bacioni e complimenti x le bomboniere .bacioni

Unknown ha detto...

senti rivedendo bene il pif che mi hai fatto mi sembrano pantaloni aaaaaaaaaa che dici.brava finalmente vediamo i tuoi panni!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Daiiiiiii stira in fretta così poi vieni a stirare anche i miei, che ho pure tirato fuori la roba estiva e non ti dico in che stato è! Brrrrrr!!!!
Ma che stai preparando per Apple???? Me curiosaaaaaa!!!!

PAOLETTA ha detto...

Bene tutti sporchi e puzzoni cosi mamma ci fa vedere un sacco di meraviglie .....io sono presa peggio di te non voglio guardare la pila che ho da stirare, continuo a girarci in torno ma la voglia manca e i panni lievitano.......... se sul gazzettino di Treviso leggi caso di Casale sul Sile famiglia soffoca dai panni da stirare siamo noi ....


si ho skype sono folletta 81bacioni....

annapaola ha detto...

CIAO.
non trovo tua mail pvt per mandarti indirizzo.
la mia e' birbaap@yahoo.it.
scrivimi che ti rispondo..
ciao
ciao
anna paola
PS. panni da stirare?????? ma non va di moda il "tutto stropicciato"??ihihih

tarta ha detto...

sei sparita sotto la montagna di roba da stirare e non riesci più ad emergere? ihihi
Ornella