Il concetto di accettarsi e cercare di migliorarsi, è cosa ben diversa dal cercare di migliorarsi perché non ci si accetta.

domenica 4 maggio 2008

.. come mi sento triste e sola..


lo so che non siete abituate a leggere parole tristi in questo blog.. ma oggi pomeriggio mi sono sentita sola.. Complici di questo mio sentimento sono tante cose messe insieme.. il brutto tempo che anche oggi non ci ha abbandonato; ho avuto un forte dolore alle cervicali e infine mio marito è fuori casa per due giorni per un corso.. ma è possibile che quando lui è via io mi senta persa?? sono 18 anni che siamo insieme, 11 anni che siamo sposati, 15 anni che fa questo lavoro e che quindi fa corsi di aggiornamento ed io ogni volta sono uno zombi per casa.. ma che ci posso fare? lo amo da morire!?!? Lasciamo da parte questi discorsi da depressione... Allora oggi ho quasi finito il p.i.f. per Apple.. speriamo le piaccia .. sapete .. è il mio primo lavoro che spedisco..!! ora vi abbraccio .. vado a mettere un po' di fretta ai miei piccoli che sono in bagno a lavarsi i denti da circa 20 minuti.. se li saranno lavati bene??? ci si vede dopo .. prima della nanna... ok??

3 commenti:

brunella ha detto...

Ti vogliamo bene anche quando sei un pò giù di morale,capita spesso anche a me .Un bacione
Brunella

Countrygal ha detto...

Ciao Ilenia, probabilmente sei gia' a nanna come i tuoi bimbi. L'essere un po' triste perche' non c'e' il DH (dear husband) ti fa onore..l'importante e' che ritorni no??? :)))

Bacione
Fulvia

elazafatedeemma ha detto...

Besos desde España nos veremos