Il concetto di accettarsi e cercare di migliorarsi, è cosa ben diversa dal cercare di migliorarsi perché non ci si accetta.

mercoledì 16 aprile 2008

Un po' di sole.. ma solo un po'..


di sole stamattina ad Asolo..e subito mi è scattata la molla della casalinda pazza!?!? Mi sono data da fare per fare le pulizie del piano di sopra anche se avevo i vestitini dei miei coniglietti da cucire. Spalancato finestre, battuto materassi, fuori le coperte.. sembrava la bancarella del mercato.. Ho perfino spazzolato e lavato con lo shampoo secco la mia micetta Minù.. Ma ora sono corsa subito a ritirare tutto perchè guarda caso ... sta' per piovere!! Uffa .. il problema è che tra poco più di tre ore i miei ometti devono disputare una partita di calcio e stare sotto la pioggia non è il massimo per noi mamme... per loro invece è un vero divertimento!! Ma per i miei amori questo e altro.. Sono una loro grande fan.. un bacio a tutte ma proprio tutte!!!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Qui il sole oggi si è fatto vedere, anche se si sta alzando un vento parecchio forte (o così lo sento io che abito al 4 piano). Per fortuna mi sta asciugando tutta la biancheria che ho finalmente lavato. Peccato che poi è tutta da stirare sigh! Un bacio a te! :-)

tarta ha detto...

Asolo??? anche io
Ornella

Anonimo ha detto...

Well written article.