Il concetto di accettarsi e cercare di migliorarsi, è cosa ben diversa dal cercare di migliorarsi perché non ci si accetta.

mercoledì 23 aprile 2008

SIGNORI E SIGNORI: HO RICEVUTO IL MIO 1° PREMIO 10 E LODE

Ragazze che emozione ho ricevuto il mio premio !!
Desidero ringraziare Laura con tutto l'affetto di questo mondo che mi ha premiato con la seguente motivazione:

"VI RINGRAZIO DI CUORE PER TUTTO L'AFFETTO CHE MI DATE!!!!! E NATURALMENTE SIETE TUTTE NOMINATE(TUTTE LE RAGAZZE DELLA MIA LINK LIST)PER IL SEMPLICE FATTO CHE SIETE MERAVIGLIOSE E SIETE TUTTE DIECI E LODE!!!
CON AFFETTO E SIMPATIA LAURA"

http://laura-countrystyle.blogspot.com/

Bene bene... rullo di tamburi.... ora inizia la cerimonia di premiazione:





  • Nomino Veronica http://benvenutiacasaferrari.blogspot.com/ perchè è stata la prima Amica blogghina che mi ha dato il benvenuto in questo meraviglioso mondo, perchè ha delle mani d'oro, perchè è sempre disponibile e gentile, e... perchè è mamma di due gemelli come me!!


  • Nomino Francesca http://arteggiando.myblog.it/ perchè con un bimbo piccolo e una bimba appena nata trova il tempo per accudire anche il suo blog e perchè ha proposto uno swap veramente romantico!!


  • Nomino Laura http://lauracreativa.blogspot.com/ perchè è nuova come me e questo premio spero le doni una carica emotiva per andare avanti in questo mondo di amiche;


  • Nomino Luisa http://countrylou.blogspot.com/ perchè ha un gusto straordinario, una fantasia fuori dal comune nel creare le sue meravigliose borse...


  • Nomino Laura http://laura-countrystyle.blogspot.com/ perchè è un vulcano sempre in movimento, perchè è matta matta matta, perchè è simpatica e.... perchè è veneta come me!!!




Ora corro ad avvisarvi... baciiiiiiii....





****************************************************************************
Premio Dieci e Lode



Che cos'è?

"Dieci e lode" è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.

Come si assegna?

Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio D eci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.

Le regole:

1. Esporre il logo del "Premio D eci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");


2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;


3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");


4. Inserire il regolamento (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");


5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.


Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.

Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i "Premio D eci e lode" che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.

4 commenti:

DAIDE ha detto...

110 e lode Veramente interessante il
tuo blog comunque se ti va noi siamo qua


http://sognonuvole.blogspot.com
http://lospaziodigiacomo.
blogspot.com

♥ laura♥ ha detto...

devi mettere la foto del premio chi te lo ha assegnato e con quale motivazione epoi premia chi vuoi con la motivazione ciao laura

♥ laura♥ ha detto...

grazie sei un vero tesoro!!!!baci laura

LauraCreativa ha detto...

Wow che onore!! sn felicissima di aver ricevuto un premio da te. Il mio primo premio!! Grazie mille!