Il concetto di accettarsi e cercare di migliorarsi, è cosa ben diversa dal cercare di migliorarsi perché non ci si accetta.

mercoledì 23 aprile 2008

SIGNORI E SIGNORI: HO RICEVUTO IL MIO 1° PREMIO 10 E LODE

Ragazze che emozione ho ricevuto il mio premio !!
Desidero ringraziare Laura con tutto l'affetto di questo mondo che mi ha premiato con la seguente motivazione:

"VI RINGRAZIO DI CUORE PER TUTTO L'AFFETTO CHE MI DATE!!!!! E NATURALMENTE SIETE TUTTE NOMINATE(TUTTE LE RAGAZZE DELLA MIA LINK LIST)PER IL SEMPLICE FATTO CHE SIETE MERAVIGLIOSE E SIETE TUTTE DIECI E LODE!!!
CON AFFETTO E SIMPATIA LAURA"

http://laura-countrystyle.blogspot.com/

Bene bene... rullo di tamburi.... ora inizia la cerimonia di premiazione:





  • Nomino Veronica http://benvenutiacasaferrari.blogspot.com/ perchè è stata la prima Amica blogghina che mi ha dato il benvenuto in questo meraviglioso mondo, perchè ha delle mani d'oro, perchè è sempre disponibile e gentile, e... perchè è mamma di due gemelli come me!!


  • Nomino Francesca http://arteggiando.myblog.it/ perchè con un bimbo piccolo e una bimba appena nata trova il tempo per accudire anche il suo blog e perchè ha proposto uno swap veramente romantico!!


  • Nomino Laura http://lauracreativa.blogspot.com/ perchè è nuova come me e questo premio spero le doni una carica emotiva per andare avanti in questo mondo di amiche;


  • Nomino Luisa http://countrylou.blogspot.com/ perchè ha un gusto straordinario, una fantasia fuori dal comune nel creare le sue meravigliose borse...


  • Nomino Laura http://laura-countrystyle.blogspot.com/ perchè è un vulcano sempre in movimento, perchè è matta matta matta, perchè è simpatica e.... perchè è veneta come me!!!




Ora corro ad avvisarvi... baciiiiiiii....





****************************************************************************
Premio Dieci e Lode



Che cos'è?

"Dieci e lode" è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.

Come si assegna?

Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio D eci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.

Le regole:

1. Esporre il logo del "Premio D eci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");


2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;


3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");


4. Inserire il regolamento (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");


5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.


Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.

Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i "Premio D eci e lode" che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.

4 commenti:

DAIDE ha detto...

110 e lode Veramente interessante il
tuo blog comunque se ti va noi siamo qua


http://sognonuvole.blogspot.com
http://lospaziodigiacomo.
blogspot.com

laura ha detto...

devi mettere la foto del premio chi te lo ha assegnato e con quale motivazione epoi premia chi vuoi con la motivazione ciao laura

laura ha detto...

grazie sei un vero tesoro!!!!baci laura

LauraCreativa ha detto...

Wow che onore!! sn felicissima di aver ricevuto un premio da te. Il mio primo premio!! Grazie mille!