Il concetto di accettarsi e cercare di migliorarsi, è cosa ben diversa dal cercare di migliorarsi perché non ci si accetta.

martedì 19 maggio 2009

..oggi solo 4 citazioni...
perchè non ho altre parole!!!
**************
"Rimanere se stessi in un mondo che giorno e notte
si adopera per trasformare ciascuno di noi
in un essere qualsiasi, vuol dire combattere
la battaglia più dura della vita!!" (R.Battaglia)
***
" Accadono cose che sono come domande.
Passa un minuto , oppure anni,
e poi la vita risponde!" (A.Baricco)
***
"E' strano come tutti difendiamo i nostri torti
con più vigore dei nostri diritti!!" (K.Gibran)
***
"Se vedi solo ciò che la luce rivela
e odi solo ciò che il suono annuncia,
allora in realtà non vedi e non senti!" (K.Gibran)

25 commenti:

Franca ha detto...

come mi suonano bene in questo momento!!! me li faccio miei...
si...proprio parole vere!!!
un abbraccio e speriamo che migliori!!

Cinzia ha detto...

Una più bella dell'altra! Vere perle di saggezza...
Buona giornata.
Cinzia

Anonimo ha detto...

La vita risponde sempre!!!

Baci
Mariarita

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Sono tutte belle .... sarà per le mie attuali vicende personali però quella che mi ha colpito di più è la terza!!
Ciao

Anonimo ha detto...

Hai ragione Ilenia...ma per resistere devi imparare a darli anche tu i calcioni...a costo di snaturarti!!!
Bacioni
Mariarita

angela ha detto...

Adoro gli aforismi e quando ho bisogno li leggo spesso!!!!!!
In bocca al lupo per tuo marito......un voto ve lo darei se abitassi lì!! (confermo che è proprio un bell'omo!!)
Un bacione
Angela

tarta ha detto...

e perchè non hai altre parole???...... ma daiiiiiiiiiiiiiiii

Rosanna ha detto...

Anche io ultimamente ho poche parole con tutti....
Ma queste scritte qui da te le trovo molto significative, della nostra vita e condizione attuale.
La terza, mi piace in special modo, perchè attualissima.
un bacio Ilenia cara, spero si tutto ok...lo spero davvero.
Rosanna

ssimoxxx ha detto...

Cara buona sera,
mi spiace essere scomparsa da un pò,causa post bancarella "disastroso" e simpatia/virus che si è impadronito di noi per 10 giorni...
Ora ti lascio ho un infinità di cose da leggere e vedere sul tuo blog(in arretrato!).
Bacioni e buona settimana.SIMO.

tarta ha detto...

ooooooo bambola vedi di ritrovare le parole!!!!!!! ^_*

Rosanna ha detto...

Ilenia, ma cosa succede?
D'accordo l'incidente di tuo marito ( a prop, come stà?) ma questo silenzio e questa assenza prolungata, oltrechè senza le tue belle creazioni, mi fanno pensare a qualcos'altro. Un pò il periodo che ho passato io, di malinconia, e poca voglia di fare, parlare,ridere, per capirci.
Spero tanto di sbagliare, che sia soltanto un "film" nato nella mia testa.
Fammi sapere e stai serena.
Ti lascio un bacio grande,
Ros

ssimoxxx ha detto...

OH,DOVE SEI FINITA?!?!?
QUI SIAMO IN PENSIERO...
SE CI SEI BATTI UN COLPO,ALMENO CI TRANQUILLIZIAMO TUTTE.
SPERO SIA COME SUCCEDE A ME OGNI TANTO,SOLO IL CLASSICO MOMENTO DI PAUSA,DELLA SERIE STOP,RESETTIAMO E TORNIAMO MEGLIO DI PRIMA.
IO TI DEVO SALUTARE CI RISENTIAMO A FINE GIUGNO.
UN GROSSO BACIO A TUTTI VOI(TUO MARITO COME STA?)SIMO.

milena ha detto...

Ciao carissima Ilenia tutto bene, tuo marito sta meglio?Mi auguro che stia risolvendo,le citazioni che hai pubblicato sono vere e profonde.un abbraccio affettuoso e forza il bel tempo torna sempre ricordalo bacioni Milena a

FabiQuilts ha detto...

Hola pasaba a dejarte un saludín desde Costa RIca...
Con Cariño
Fabi

elitebirdfly ha detto...

Ciao! Complimenti per il blog e per i tuoi deliziosi lavori! Passero' volentieri a trovarti. Smack! ^_^ Elisa

Nata per sognare ha detto...

Quanto tempo che nol leggo un tuo post, spero vada tutto bene, che tuo marito si stia rimettendo, a presto
Angela

emilia ha detto...

ciao, tutto bene ?
Un bacio e buon fine settimana :-)

elmundodetrapito ha detto...

HOLA QUE CREATIVO ES TODO ME FASINO
TE DE MIS FELICITACIONES Y TE ENVITO DESDE ARGENTINA A QUE VISITES MI BLOGS SUEÑOSCUMPLIDOS TE
SALUDO Y PODRAS ANOTARTE EN EL SORTEO

Anonimo ha detto...

fai delle cose stupende... io ci ho provato con scarsi risultati... metto il link sul mio blog :http://pattyguu.blogspot.com/

milena ha detto...

Ciao carissima ilenia come stai??passo a vedere di trovare novità ma niente...spero che vada tutto bene, la tua assenza si sente un bacione affettuoso Milena a.

Darsh83 ha detto...

ciao ilenia , tutto bene ? un abbraccio e torna presto!

lucecab@yahoo.com.ar ha detto...

Le tue cosse sono bellisime io o comiciado fa poco tempo ti envio un saluto da argentina , sono figlia di italiani. e me piacce stare in comunicazione con te. il mio blog se chiama www.lucecab.blogspot.com. Grazie mille . Rosana

Solegiallo73 ha detto...

ciao, girovagando peril web ho incontrato il tu blog! complimenti per i tuoi lavori, davveromolto belli.
a presto, arianna

effepi ha detto...

Ciao Ilenia, come va? E' un pezzo che non ti si vede su questi schermi? A casa tutto bene? Ciao Paola

Nata per sognare ha detto...

Ciao Ilenia,
speravo di conoscerti finalmente, ed invece Paoletta mi ha detto che alla mostra vieni sono il sabato e la domenica, i giorni che io evito per via della bolgia umana, comunque devo farti i complimenti per le tue creazioni, davvero magnifiche, ho anche acquistato qualcosa di tuo, era così bello e delicato, un cuore ecrù con un cuore di legno, Paoletta mi ha detto che era tuo. Ma quando torni al tuo blog?
Ciao A presto
Angela