Il concetto di accettarsi e cercare di migliorarsi, è cosa ben diversa dal cercare di migliorarsi perché non ci si accetta.

mercoledì 24 novembre 2010

Magie di Natale....
****
... nei blog...nei negozi...per tv... ovunque si respia aria natalizia...
a mio modesto parere è un po' prestino però che dire ...
mi sono fatta contagiare pure io !
Con due strofinacci acquistati chi sa dove e mai utilizzati, ho pensato di
creare questo raffinato Albero di Natale...
i colori come sempre sono quelli miei preferiti...
le tinte neutre e delicate del'avorio e dell'ecrù....
molto stilizzato ... arricchito solamente nella parte inferiore
con fiocchi di lana cardata, nastri,
un cuoricino imbottito e uno glitterato color argento..
sigillati con una bel fiocco di lana cotta...
nè sono innamorata per la sua aria ovattata ...
a ricordarmi quanto sia magico il Natale!
estremamente raffinato può star bene sia in una casa moderna che country...
e poi.... non poteva mancare un "folletto" della serie Tilda....
ho scelto di vestirlo con una semplice stoffa di lino grezzo...
e riscaldarlo con sciarpa e berretto di caldo pannolenci rosso

può essere appeso o messo a sedere magari proprio vicino all'albero di Natale...
.... bene amiche.... ora corro di nuovo in cucina a fare assistenza ai miei ragazzi che stanno
facendo finta di studiare.... ma è possibile che sia così fatico , quasi fosse una missione impossibile,
spiegare che studiare non significa leggere una sola volta??????
Se avete una ricetta magica, un incantesimo, un barbatrucco ...
vi prego scrivetemi perchè io sto' sul punto di sclerare!!!!!!!!!!!
Aiutooooooooooooooo...
--------
un bacione a tutte e grazie infinite per i vostri commenti...
quanto prima farò una capatina nei vostri blog per salutarvi.....
---------
se siete interessate alle mie creazioni
contattatemi privatamente all'indirizzo di mail: ilenia72@gmail.com

17 commenti:

ilaria ha detto...

veramente bello ed elegante!
complimenti
Ilaria

lulu ha detto...

gli alberi fatti in quei colori sono veramente molto fini io nn ci avrei mai pensato vadom sul tradizionale ma mi hai dato un idea puo' essere un oggetto da aggiungere ad un regaloti invito se ti fa piacere a visitare il mio blog http://ilmondoacolori-lulu@blogspot.com

mida.f3 ha detto...

L'albero è stupendo, elegante e raffinato, io continuo ad ammirare il tuo cuore ogni volta che vado a casa di mia figlia. Complimenti. Milena

PS : non esiste barbatrucco bisogna sempre stare alle spalle con il fucile spianato... porta pazienza!

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Finalmente !! Il tuo stile.........
spero che questo sia solo un anticipo.
Baciotti
Angela

martinia ha detto...

Come sono belle le tue creazioni:)

Giulia ha detto...

mi piace molto l'accostamento di colori chiari e neutri, rende elegante qualsiasi cosa!
anche la tilda mi piace.. sarà sicuramente nei miei prossimi progetti :) ormai mi è scoppiata un'adorazione verso il mondo tilda ;)
complimenti per i tuoi lavori che sono davvero belli!

Anonimo ha detto...

Celebrity nudes [url=http://www.geld-im-netz.co.cc/tng_phpBB3/viewtopic.php?f=6&t=360529] naked photos[/url] nakedpictures

Anonimo ha detto...

Nakedbabe [url=http://sound.uni-dubna.ru/forum/index.php?showtopic=241883] nude sex scene[/url] Nude beach

Country Life ha detto...

ciao ilenia... finalmente ti ho ritrovato!!! è tanto che non ci sentiamo... ad essere sincera non ho capito molto del tuo allontanamento... ma sono contenta che tu ti sia riaffacciata nella bloggosfera.
ho cambiato indirizzo di blog... il primo è stato rovinosamente infettato da qualche virus di troppo. ti faccio i miei più sinceri auguri... a presto, veronica.

Anonimo ha detto...

hello
how do i put my signature thingy at the bottom

MONTSE ha detto...

Ilenia,un lavoro molto bello, io ti voglio bene in questo nuovo anno abbiamo iniziato ,un abbraccio.

FabiQuilts ha detto...

Hola...

Que placer contarte que estoy de vuelta.... Te deseo un muy Feliz año 2011 lleno de exitos y bendiciones...

Te cuento el día sábado inicio clases para aprender italiano.. Estoy Feliz

Saludos

Ciao ...

Che piacere di dirvi che sono tornato .... Augurandovi un Felice Anno Nuovo 2011 pieno di successi e di benedizioni ...

Io vi dico il Sabato inizio lezioni di italiano per imparare .. I'm Happy

Saluti
Fabi

SISSI ha detto...

sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :*

Unknown ha detto...

ciao Ilenia,
sono qui di passaggio, ma una domanda è d'uopo, come mai non stai aggiornando il tuo blog visto la maestria con cui crei e con cui curi le tue bellissime creature???

un caro saluto
giulia

MetalFimo2 ha detto...

molto carini gli alberelli di natale ed anche le rose sono strabelle , brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

MetalFimo2 ha detto...

molto carini gli alberelli di natale ed anche le rose sono strabelle , brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

Anonimo ha detto...

tutto stupendo!
da me c'è un nuovo post, ti va di passare? mi farebbe molto piacere! =)