Il concetto di accettarsi e cercare di migliorarsi, è cosa ben diversa dal cercare di migliorarsi perché non ci si accetta.

lunedì 12 ottobre 2009

Cose nuove....Buone nuove!!!!
***
eccomi amiche...buon inizio settimana!!!
Scusate se sono un po' latitante ma sto' lavorando a progetti nuovi e sinceramente sto' facendo anche la professoressa..cheee??? si care mie i pomeriggi sono sempre più impegnativi... I ragazzi hanno bisogno che io sia vicina nel momento dei compiti perchè altrimenti vanno a farfalle!!!
Ho visto che molte di voi hanno creato delle meraviglie ... non ho avuto molto tempo per scrivere commenti ma ho ammirato con estremo interesse i vostri capolavori!!! Come sempre prometto che lascero' anche qualche commento!!!!
Io non so voi ma in questo periodo mi sto' un po' arenando...andando a rilento...nella testa ho un sacco di idee ...che pero' non vengono concretizzate nell'immediato ma con estrema lentezza... alla sera che protrei lavorare con calma ... mi si chiudono gli occhi ... Non è la vecchiaia vero??????
Che sia l'inizio dell'autunno??? confortatemi vi prego...
Comunque qualcosina ho concluso....
Ho creato queste due linee di accessori per la cucina...
la linea " Girasole"
che consiste in : portasacchetti, strofinaccio, presine, sottopentola
ancora qualche particolare...
sottopentola.... presine...portasacchetti...strofinaccio....
tutto nelle calde tonalità dei colori autunnali...
ma volendo si possono tranquillamente scegliere colori che si abbinino alla cucina

la linea "Melotta"
che consiste anch'essa..nel porta sacchetti, presine, sottopentola e strofinaccio

al portasacchetti ho aggiunto anche il manichetto che non è altro che un pezzetto di cannella e un fiocchetto di raffia....
anche qui la fantasia non ha limite nel senso che le mele le possiamo anche creare con la stoffa gialla o verde.....

sono già disponibili tutti i cartamodelli ... uno per ogni articolo...
sono già pronti anche i prodotti finiti....
a breve pubblicherò la copertina dei cartamodelli...
***
un bacione a tutte e come sempre buone creazioni a tutte!!
con affetto....Ilenia

15 commenti:

emilia ha detto...

...a me la linea mela piace da matti ! Ma che ci metti dentro al sottopentola ? Ci va un tessuto particolare ?
Dai passa da me a dare un occhio e un giudizio...sincero.
Bacioni :-)

Dona ha detto...

Sono strepitosi, Ilenia... tutti e due! Brava brava brava!!!
Complimenti davvero!
Un abbraccio
Dona

Grazia ha detto...

tutto bello..ma le mele!!! :)
Bravissima!
...anche per me e' iniziata la stagione dei compiti...speriamo sia l'ultimo anno...:)
Grazia

milena ha detto...

Ciao Ilenia bellissime entrambi le linee cucina, io preferisco i girasoli anche i colori scelti sono caldi e invitanti, brava! Un bacio e buoni compiti non solo creativi, Milena a.

Rosanna ha detto...

Bellissimi!!! Quello con la meletta poi ;-)
Io, cartamodello o no, non riuscirò mai,perchè non sò come si fanno le applicazioni, o molto probabilmente non ho la macchina adatta. E in ogni caso, sono una capra nel cucito, ricamo e affini.

Però...che gran piacere vederli, le cose per la cucina fanno sempre comodo.

Io sono Romana di nascita e mi ritengo romana a tutti gli effetti, non vorrei dire un corbelleria, ma gli abitanti di Anzio, si chiamano Anziati e Portodanzesi.
In ogni caso, la sottoscritta, è un bel pò an"z"iosa e anziana no, ma neppure ragazza o adolescente, insomma, "tengo" un'età che non sono ne carne ne pesce, quasi come gli adolescenti, ( che di spirito ci sono rimasta eccome, pure i figli me lo dicono....devo ancora maturare :-(( della serie, meglio tardi che mai no?
Bacione,Ros

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

bellissime entrambe le "linee" ma quella girasole io la preferisco!!!!! sarà perchè è il mio fiore preferito!!!

Francip ha detto...

che belle queste creazioni...una meglio dell'altra! e meno amle che vai a rilento....quando sei in forma cosa fai? che meraviglie!
certo che immagino sarai impegnata..con 2 ragazzi, i compiti da fare, la lezione da studiare...
un bacione,
Francy

Casa Cuori Colori ha detto...

non preoccuparti, non sei la sola che si sta arenando...io combino veramente poco e alla sera sono ko...!!!
Comunque i tuoi lavori sono uno più bello dell'altro, la linea melotta mi piace un sacco...come al solito ...bravississimissima...!!!
Un bacione Paola

Unknown ha detto...

E brava la mia Asolana...nn mi dici niente x telefono!!!
E' tutto stupendo....molto autunnale!!!Bacio anche ai piccoli BRICCONCIELLI!!

zigzago ha detto...

Bellissime creazioni come sempre. Complimenti, Renata.

RIRI '70 ha detto...

ciao ho visto commento. Ci sono a vicenza ma di domenica
fammi sapere se ci 6 pure tu.
Baci erika

Cinzia ha detto...

Creazioni di buon gusto come sempre!
Ciao ciao
Cinzia

♥ laura♥ ha detto...

ciao bella gioia,ma come l'hai chiamata la linea melotta????? troppo carina!!!
l'idea di questi set mi piace tanto ,adoro i coordinati soprattutto per la cucina!!!!
bellissimissimi!!!!
un bacio
laura

Laura Argelati ha detto...

oggi ero da ikea a volevo comprare delle pugnette a nido d'ape ma non avevo ancora in testa come avrei potuto decoarle con delle applicazioni...e proprio stasera scopro il tuo interessantissimo blog! ti linko sul mio blog! brava!

soya ha detto...

adoro i girasoli..bellissima la tua linea! :)