Il concetto di accettarsi e cercare di migliorarsi, è cosa ben diversa dal cercare di migliorarsi perché non ci si accetta.

martedì 20 gennaio 2009

Rosina... la topolina!!!
********
buon martedì amiche..
Oggi piove come pure ieri come pure domenica...
e allora cosa di più bello se non creare nel calduccio di casa??
La mia mente è ora direzionata verso la primavera e la Pasqua..
Ho creato questa dolce topolina in pannolenci...
la gonnellina è tutta a petali e a foglie...
il girovita è addobbato con una cintua di fiorellini..
le gambe le ho create con delle perlone nelle tonalità del viola e del verde
e che dire del cappellino? un mazzolino di fiorellini...
per il maglioncino ho pensato di avvolgerla con del filo di lana sfumato... ho creato inoltre un'altra gallina porta mestoli per una mia amica...
ho usato una bellissima stoffa con i girasoli...
e la coda ? questa volta più voluminosa l'ho fatta con la raffia...
i soliti cuoricini imbottiti e decorati con i bottoni a forma di girasole...
e la gallinona è pronta per andare a casa di Michela!!
*********
vi ricordo che ci sono ancora pochi giorni per votare la bambola più bella..... andate a visitare il blog di Luijo...
**********
bacioni a tutte...................

15 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

topolona!!!!!! ma che bella e originale...fortona l'idea della lana attorcigliata per fare il maglione...ilenia hai tanta inventiva! baciotti laura

Cricristrella ha detto...

Ma sono sempre più belle le tue creazioni (direi anche originali). Bravissima, la topina è stupendissima, a presto, Cri

Silvia D ha detto...

Ilenia la gallina è bellissimissima, brava.
ps ti ho già votata!!!!
ciao
silvia

Francip ha detto...

già ri-votato.....;)
che cose carine che hai fatto, di nuovo simpatiche e bellissime!
un abbraccio,
Francy

Casa Cuori Colori ha detto...

la tua topolina é bellissima e dolcissima...!!!Complimenti per la fantasia nel creare queste meraviglie...un bacione Paola

Anonimo ha detto...

Carissima ma che bella topolotta e che dire della gallina girasola...meravigliosa!!!
Baci Mrita
vo' a votare!!!

Vania e Paolo ha detto...

Fantastica !! Che colori e che fantasia !! Vania

Rosanna ha detto...

Ahhh, io basta eh? Per quei due poveri e unici pupazzetti) Bellini però vero? ( mai credevo....)m aogni scarrafone è bello a mamma sua no?
Tu guarda invece che combini, un post con due cose. La topina è bellissima fatta di pannolenci, la gallina l'avevo già ammirata qualche giorno fa, molto utile tra l'altro. Baciotti e buona serata
Ros

chiara ha detto...

carina la topolina! no, anzi bellissima! ma perchè le perlone come zampe? c'è un motivo o è l'estro del momento? Grazie dei tuoi complimenti! la borsina però l'ho presa da usare, anche se per ora effettivamente sta appesa allo scaffale e fa arredamento!
baciotto

Paola ha detto...

Ciao, quanti bei lavoi sai fare!
Grazie della visita che mi hai fatto.
Un caro saluto

Unknown ha detto...

BELLISSIMA LA TOPOLONA...........ANCHE LA GALLINONA!!!!!!!!!!!!Ti stai superando ...baci!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma che dolce la topolina!! e la gallina!? è molto bella!!!
brrravisssima!
un bacione
ciaoo ne!!

Sissy* ha detto...

è troppo bella!!! Anche io prima o poi dovrò imparare a cucire! Un abbraccio! Sissy*

Sissy* ha detto...

Ah, dimenticavo... ho votato!! Ciao!!

Cinzia ha detto...

Ciao Ilenia!!! Come al solito...tutto stupendo!
Cinzia