Il concetto di accettarsi e cercare di migliorarsi, è cosa ben diversa dal cercare di migliorarsi perché non ci si accetta.

sabato 10 gennaio 2009

MERAVIGLIOSE CREAZIONI....
***
Con un po' di ritardo sono qui a farvi ammirare cio' che ho ricevuto per Natale ...
La mia Amica Angie (http://angie-angie.myblog.it/) ha confezionato per me queste due meraviglie.. a sinistra un cuscinetto super raffinato profuma ambienti e a destra un piccolo cuscinetto ricamato alla perfezione che ho subito appeso al mio alberero di Natale..
Grazie Angie ...
Le mie amiche comari invece mi hanno regalato queste meraviglie...
allora Laura http://laura-countrystyle.blogspot.com/ mi ha spedito questo bellissimo angelo per me e le due calzine piene di cioccolatini per i miei ometti ...
mentre Apple http://www.countrymela.blogspot.com/ mi ha regalato questo bellissimo snowman tildoso per me e le sue calzine gingerose piene di barrette di cioccolata per i miei cuccioli...
che dite? tutto meraviglioso?? no no ... super meraviglioso!!!!!!
e per finire la mia amica Ornella http://latartarugafolle.over-blog.com/ tempo fa aveva ricamato per la mia nipotina questo bellissimo pannellino che io ho confezionato a cuscinetto da appendere alla porta della sua cameretta... strepitoso...!!!
e questo?????
sempre lei !!
dovete sapere che un giorno siamo andare a fare spese insieme e io avevo messo gli occhi su questa meravigliosa cornicetta ... ma come sempre faccio nei negozi (!?!) prima faccio un giro per vedere se c'è dell'altro e poi prendo...
solo che lei , la malefica, ha pensato bene di mettere nel suo cestino gli ultimi tre pezzi e io sono rimasta a bocca asciutta..... beh ci sono rimasta così male !!!
ma la furbacchiona aveva già in mente questo progettino per me....
e quindi ecco che a Natale ho aperto il suo regalo e wola'....
la cornicetta shabby con due stupendi ricami Parolin....

GRAZIE A TUTTE LE MIE AMICHE... SIETE PARTE DELLA MIA VITA E SENZA DI VOI NON RIUSCIREI PIU' AD IMMAGINARE LA MIA VITA!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ri buongiorno...
ma quante belle cose hai ricevuto....ma ti viziano ste amiche.....baci e buon fine settimana laura country style

chiara ha detto...

bellssimi regali! mia cara, le meraviglie di laura e apple bene le conosco, ma posso dire che la cornicetta shabby con i parolin è meravigliosa??? da una shabby addicted che ti volevi aspettare?
un abbraccio e grazie per il tuo dolce commento