Il concetto di accettarsi e cercare di migliorarsi, è cosa ben diversa dal cercare di migliorarsi perché non ci si accetta.

sabato 24 gennaio 2009

... I Love Tilda...
******
contagiata dalla produzione delle mie amiche comari
mi sono detta: "e io chi sono che non ho ancora creato una Tilda??"
e allora armata di buona pazienza mi sono messa all'opera...
come sempre quando creo per me...
la mia scelta ricade sempre nelle calde tonalità burrose (slang di Chiara)
avevo acquistato in fiera questa stoffa meravigliosa color burro con
disegnate delle bellissime rose nelle sfumature del marrone...
sinceramente mi sembrava che nessun'altra stoffa fosse più azzeccata per il vestito... avevo poi una stoffa che sembra lino color marrone che ho utilizzato per i pantaloni e visto che me ne avanzava un pezzettino ho creato un cuore che tiene con tanto amore tra le braccia!!
Nonostante le innumerevoli imperfezioni, il risultato mi piace proprio!!
...è così romantica....
l'acconciatura non è proprio originale Tilda ma ho cercato di addattarla al vestito...

un particolare del cuoricino.... al quale ho applicato un altro cuore di pannolenci per coprire il taglio che ho dovuto fare per rigirarlo....

vi auguro un sereno fine settimana...con tanto affetto...Ilenia!!!!

16 commenti:

Stefy ha detto...

ilenia....e' strepitosa...e l'accostamento di colori...che delicatezza...mi piace da matti :)
stefy

Francesca ha detto...

Wow!!!!! ma questa tilda è meravigliosa, è di una dolcezza infinita :)
sei proprio brava, io ancora non ho avuto il coraggio di cimentarmi nell'avventura di farne una...ma chissà.
Ovviamente non raggiungerò mai i tuoi livelli!

Anonimo ha detto...

Ilenia...dico io ce l'hanno tutti una Tilda e tu no???
Io vorrei essere magra come una Tilda...inoltre elegante e romantica come la tua!!!
Bravissima!!!
Ed ora si aspettano le sorelline!!!
Baci e buona domenica
Mariarita

katkrea ha detto...

Ciao molto carina e deliziosa con quel vestitino romantico... chissa anch io un giorno armata di pazienza e tanta arte creativa proverò a farne una..
baci
Kat

Casa Cuori Colori ha detto...

scusa ma dove sono le imperfezioni...? È stupenda le stoffe, i colori, mi piace un sacco questa tilda mania che ha preso un po' tutte, si vedono delle vere meraviglie, e la tua é una di queste...!!!Un bacione Paola

Brigitte ha detto...

è venuta proprio bene.
l'acconciatura è proprio adatta.
bella bella e tu brava bravissima.prima o poi farò anche io una tilda

♥ laura♥ ha detto...

ilenia ,come ti ho gia' detto e' spettacolare,hai scelto dei colori che io adoro ...lo sai che ultimamente sono i miei preferiti....come sempre il tuo tocco personale rende la tilda burrosa ancora piu' speciale! buon fine settimana anche a te
con affetto laura
ps salutami la tua amica marta solitudine

Unknown ha detto...

Bravissima la mia amicona!!!!!!!!!
Ti preoccupavi tanto........io la trovo perfetta!!!!!!!!!Baci e buona domenica.

milena ha detto...

ileni ti posso assicurare che l'esperimento è andato a buon fine, il tuo angelo tilda è bellissimooooo.Io non mai cucito un angelo tilda mi farò contagiare presto.Un bacio r buona domenica Milena A.

chiara ha detto...

Ileniaaa..questa Tilda nei toni burrosi (ehehe) è SPLENDIDA!! oh lo sapete che io quando vedo una tilda ben fatta vado fuori di testa..la stoffa che hai scelto è meravigliosa..brava!!
un abbraccio

Grazia ha detto...

Meravigliosa!!!!...mi state facendo venire voglia pure a me....

Rosanna ha detto...

grrrrrr...manco soltanto io, quindi a fare la Tilda, devo assolutamente recuperare il tempo perduto. Anche perchè sono mesi che ci stò pensando ( ricordi? ) La vedo dura cmq, molto più dei vai pupazzi...
La tua è bellissima, delicata...scusa eh, ma le imperfezioni dove le vedi, dimmi dimmi...fai notare anche a me, asppp... che mi fornisco di lente d'ingrandimento.
La Doris modella del post sotto,è anche quella da votare? L'avevo notata già nel blogdolls, mi piaceva molto, per la figurina esile con quei scarponcioni.
Riguardo i ginger, sai che hai ragione? ho visto anche quelli di Chiara color panna, e ti dirò...si, nei colori neutri li preferisco, panna, rosa, verdino, celeste. Molto carini. Se anche io facevo i mercatini li avrei sicuramente fatti in questi colori, ma ho un marito sfaticato, non disposto ad accompagnarmi e nessuna amica disposta a seguirmi. Uffaaa, mi sento 'na marziana a volte.
bacione

emilia ha detto...

.....ho letto la mail e mi sono precipitata a guardare....io rinuncio....non mi verrà mai !!! Bacioni cara e grazie per la pazienza che hai sempre con me.
Buona domenica.

Bianca ha detto...

E' fantastica!!!
Ti è venuta veramente bene, complimenti.... ;-)

A presto,
Bianca

Cricristrella ha detto...

Imperfezioni.....mhmmmm quali imperfezioni? Ci prendi in giro! La tua Tilda (come si chiama?)è bellissima e perfetta e con l'acconciatura che le hai dato anch e originale.Bravissima come sempre, un bacio, Cri

Anonimo ha detto...

Ti piace?? Io la trovo semplicemente stupenda..adorabile...Bravissima! Ti ammiro molto,il mio sogno è avere tempo,voglia e materiale giusto per buttarmi in questa impresa.Prima o poi mostrerò anche io la mia prima tilda! Continua così che ne voglio vedere delle altre!!!