Il concetto di accettarsi e cercare di migliorarsi, è cosa ben diversa dal cercare di migliorarsi perché non ci si accetta.

mercoledì 13 agosto 2008

ebbene si!!!
le ferie sono finite ....
ma per quanto mi riguarda dopo tutte
le lavatrici. lo stiro, le pulizie di casa e della roulotte
avrei necessità di ripartire di nuovo...
ma da sola per un po' di giorni!!!!!
tantissime cose da raccontarvi care amiche..
e non so da dove partire...
Volete sapere qual'è stata la prima cosa che ho fatto
appena aperta la porta di casa?
Siiiiiii
ho aperto i tre pacchi che mi aspettavano da
diversi giorni ..........
Ragazze con le lacrime agli occhi vi devo dire che
ho ricevuto delle cose meravigliose....
oggi postero' le foto perchè quelle
che ho fatto ieri non rendono giustizia
alle meravigliose creazioni che ho ricevuto...
Poi dovro' postare anche diversi blog candy
che in questi giorni impazzano per i vari blog...
Poi dovrò postare quello che ho spedito
anch'io per lo swap ricordati di me visto che
ho saputo che Carla ha ricevuto....
Per quanto riguarda invece lo swap Stichery
non posso ancora farvi vedere quello che ho
spedito alla mia abbinata perchè non ha
ancora ricevuto!!
Spero di non dimenticarmi niente care amiche
ma anche se fosse
vi prego
perdonatemi perchè non ho ancora avuto
tanto tempo per girare bene bene per i
vostri blog nè tanto meno di lasciare messaggi.
Spero capirete...
Lo sapete che siete sempre TUTTE nel mio cuore!

2 commenti:

Unknown ha detto...

ciao carissima io sono qui a Venezia volevo chiamarti ma stamattina sono andata al prontosoccorso mio figlio ha la varicella!!!!

eliana ha detto...

Cuiao Ilenia bentornata. aspettiamo con ansia le foto di tutti gli scambi che hai ricevuto e spedito!!!!!
Baci
Eliana