Il concetto di accettarsi e cercare di migliorarsi, è cosa ben diversa dal cercare di migliorarsi perché non ci si accetta.

venerdì 20 giugno 2008

SWAP ROSSO FRAGOLA A VENEZIA...

buona domenica care amiche...
in questa giornata cosi lenta a causa di questo caldo insopportabile..
eccomi a postare lo swap rosso fragola!!
Sono stata felicissima di essere stata abbinata alla mia carissima amica Laura
http://laura-countrystyle.blogspot.com/ ed ecco cosa le ho preparato e consegnato
in occasione del nostro incontro a Venezia..

questi sono i due cuoricini chiudi pacco ...

la borsettina porta caremelle fragolose...
la scissor fob fragolosaaaa........
la collana con il ciondolino a forma di fragola tempessstata di swarosky.
e questo è il "grembiule" per la macchina da cucire tutto di raso rosso e stoffina in cotone a quadretti bianchi e rossi... con tante tascone e taschine.. il cuscinetto punta spilli a portata di mano...


il libretto con le ricette fragolose..
e il bigliettino in carta cotone con applicazione fragolosa ricamata con la tecnica stitchery...
sono felicissima che a Laura sia piaciuto tutto tantissimo...
un abbraccio grande a tutte...... e buona domenica!!!!!!!



2 commenti:

laura ha detto...

lo sai quante lo vorrebbero?????
cicca cicca ce l'ho solo io!!!!!
grazie amore !!!! laura

LauraCreativa ha detto...

ma che gran bel lavoro!!!...davvero bello...devo farmene uno un giorno..oltre a essere bello e' anche utile...una combinazione perfetta. Anche io sono in attesa del mio pacco!!