Il concetto di accettarsi e cercare di migliorarsi, è cosa ben diversa dal cercare di migliorarsi perché non ci si accetta.

sabato 7 giugno 2008

ALLORA TIRIAMO UN PO' DI SOMME....


Buon sabato a tutte le blogghine!!!
Allora tiriamo un po' di somme di questo mio primo swap!!
Prima di tutto desidero precisare che purtroppo ho avuto parecchi problemi con le mail...
nel senso che molte di voi mi hanno detto che mi hanno già mandato l'indirizzo ...
ma purtroppo ne ho ben pochi ricevuti...
siccome stanno facendo lavori (banda larga!) qui nel mio comune ,
tra l'altro ho installato un router nuovo... non vorrei che fossero andati a farsi friggere!!!
quindi vi prego ragazze portate pazienza...
riportero' la lista qui sotto aggiornata con indicato se ho l'indirizzo...
dove è vuoto vuol dire che non ho ricevuto nessuna mail!! ok?
Questo è il mio indirizzo mail:
Riporto di nuovo le regole così per averle bene a mente...
"SWAP GINGERBREAD"REGOLE DELLO SWAP
- swap con 1 abbinata
- gingerbread a tecnica libera
- richiesto estro e fantasia
- indispensabile allegare una o più spezie
- spedizione: entro 30 settembre 2008
- scadenza iscrizioni: 15 luglio 2008
LISTA PARTECIPANTI AD OGGI
  1. Apple INDIRIZZO OK
  2. Laura INDIRIZZO OK
  3. Sissi
  4. Veronica INDIRIZZO OK
  5. Francesca (Artegg) INDIRIZZO OK
  6. Darsh INDIRIZZO OK
  7. Viviana INDIRIZZO OK
  8. Vivia80
  9. Marzia
  10. Faby
  11. Brigitte
  12. Momognomo
  13. Vale
  14. Patti
  15. Francesca (Rapallo) INDIRIZZO OK
  16. Valy981
  17. Mida.f3 INDIRIZZO OK
  18. Aldana
  19. Nux INDIRIZZO OK
  20. Carla
  21. MariaGrazia (Zidora) INDIRIZZO OK
  22. Jelly
  23. Giuliana (Lecce) INDIRIZZO OK
  24. Daniela (Lissone) INDIRIZZO OK
  25. Valeria (Genova) INDIRIZZO OK
  26. EriKa (Rav) INDIRIZZO OK
  27. Effepi
  28. Giulia (Cervia) INDIRIZZO OK
  29. Chiara (Vedano) INDIRIZZO OK
  30. Lujio INDIRIZZO OK
  31. Chiara (Lodi) INDIRIZZO OK
  32. Nadia (Sacher) INDIRIZZO OK
  33. Anna (iDiva) INDIRIZZO OK
  34. Simona
  35. Rosanna
  36. Samantha INDIRIZZO OK
  37. Stefania INDIRIZZO OK
  38. Giorgia INDIRIZZO OK
  39. Claudia (Meridiana) INDIRIZZO OK
  40. Michela INDIRIZZO OK
  41. e naturalmente io!

4 commenti:

♥ laura♥ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

ciao amica mi avrebbe fatto piacere averti x la grigliata bacioni!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Ilenia
grazie mille per la foto del mio regalo. Volevo farti i complimenti per il successo del tuo swap......veramente molto apprezzato dalle blogghine.
Io magari parteciperò al prossimo che lancerai.
lili

Samantha ha detto...

Ciao Ilenia e complimenti x il tuo nuovo vestitino ... molto fashion !!! ;ppp Vero ti ha fatto davvero 1 bellissimo regalo ... complimentoni.
Stò facendo 1 giretto veloce veloce fra i vari blogs, giusto x aggiornarmi ... sai sono stata "assente" svariate volte (troppe x i miei gusti !!!) a causa di varie noie col piccy ... e solo ora mi accorgo del tuo swapgingerbread ...capperiiii voglio partecipareee anche io(mi hanno affascinato da sempre questi omini di pan di zenzero !!! corro ad iscrivermii ... ciauzzzz !!!