Il concetto di accettarsi e cercare di migliorarsi, è cosa ben diversa dal cercare di migliorarsi perché non ci si accetta.

martedì 13 maggio 2008




Silenzio in sala...
Lo spettacolo inizia...
ho "rubato" questo bellissimo test...
Spero di farmi conoscere un po' di più.....






1. CHE ORA E': 9.09


2.NOME: Ilenia


3.COMPLEANNO: 13 aprile


4.SEGNO ZODIACALE: Ariete


5.TATUAGGI: nessuno, troppa pausa del dolore


6.PIERCING: nessuno, ho solo i buchi per gli orecchini...


7.SEI INNAMORATA/O?: si tantissimo


8.TI PIACI INTERIORMENTE? nel complesso si.. anche se alcuni
lati del carattere sono proprio insopportabili


9.HAI GIA' AMATO AL PUNTO DI PIANGERE PER QUALCUNO? Si ma quando ero ragazzina


10.HAI MAI FATTO UN INCIDENTE IN AUTO?si e in questa data 1(2 marzo 2002) avrebbe potuto cambiare la mia vita. In un banalissimo incidente di poco conto, ho fratturato la vertebra cervicale (C3) e lussato la C4 su C5... Ho rischiato di rimanere paralizzata dal collo in giù.. ma una mano miracolosa ha fatto si che il midollo non fuoriuscisse... Ho fatto quasi un mese di ospedale e sei mesi con un collare che non mi permetteva di fare niente!!! Ma almeno camminavo!! Mi considero davvero fortunata che mi sia stata data un'altra possibilità nella vita!!


11.HAI MAI AVUTO UNA FRATTURA? si solo della vertebra cervicale


12.PEPSI COLA O COCA COLA??? coca cola


13.TI FIDI DEI TUOI AMICI? Dopo due enormi tradimenti, ancora mi fido dell'amicizia


14.COLORE PREFERITO PER L'INTIMO?? nero


15.MISURA DI SCARPE: 38


16.NUMERO PREFERITO: non nè ho uno in particolare..
dirò il 22 (giorno in cui sono nati i miei bimbi)


17.MUSICA PREFERITA: in assoluto quella di Laura Pausini


18.DOCCIA O BAGNO?: la doccia


19.COSA ODI??? il tradimento (di qualsiasi genere sia amicizia che amore) e la sporcizia


20.COME TI VEDI NEL FUTURO? una mamma- moglie- nonna serena e realizzata


21.DA CHI HAI RICEVUTO QUESTA MAIL? non è una mail, l'ho letto sul blog di Laura


22.QUALI DEI TUOI AMICI VIVE PIU' LONTANO? non ho amiche lontane
(eccetto laura e mela)


23.CHI SARA' PIU' RAPIDO A RISPONDERE SECONDO TE??? non ne ho idea...


24.E IL PIU' LENTO? stessa cosa...


25.COSA CAMBIERESTI DELLA TUA VITA? troppo lunga la lista.....


26.SEI FELICE? Si


27.PROVERBIO O METAFORA PREFERITA/O? a caval donato non si guarda in bocca


28.LIBRO PREFERITO? Il Ritratto di Dorian Gray


29.DI COSA HAI PAURA? di veder morire una persona che amo


30.LA PRIMA COSA A CUI PENSI APPENA SVEGLIA? oggi mi metto a dieta


31.FILM PREFERITO? Top Gun


32.SE POTESSI ESSERE QUALCUN'ALTRO CHI SARESTI?non lo so non ci ho mai pensato


33.COSA E' APPESO AL MURO DELLA TUA CAMERA? una bellissima foto dei miei bimbi
e due quadri dell'Egitto che ci ha regalato mia suocera


34.COSA C'E' SOTTO IL TUO LETTO? non mi piace avere niente sotto al letto


35.IL POSTO DOVE TI PIACEREBBE ANDARE??? Paesi tipo Norvegia, Svezia, Finlandia


36.PENSI CHE QUALCUNO RISPONDERA' A QUESTA MAIL? mi farebbe piacere


37.E CHI SEI SICURA CHE RISPONDERA'? chi si vuol far conoscere


38.DI CHI VORRESTI LEGGERE LE RISPOSTE?di tutte quelle che lo faranno,
e' un modo simpatico per conoscerci meglio


39.PROFUMO PREFERITO? Light Blue e Ferragamo.



40.SPORT PREFERITO? sono pigra(!?!?) ma mi piace camminare

41.TIMIDO O ESTROVERSO? estroversa ma con momenti di timidezza

42.SOPRANNOMI? alle superiori mi prendevano in giro chiamandomi Latteria Sociale

43.MARE O MONTAGNA? mare

44.COME TI DEFISCI? una simpatica altruista

45.HAI PAURA DELLA MORTE? si tantissimo

46.A CHE ORA VAI A LETTO DI SOLITO? Non prima delle 23.30
ma solo perchè mio marito rompe che devo dormire di più

47.DOLCE O SALATO? salato

48.PORTATA PREFERITA Pizza e Gelato

49.STAGIONE: Inverno

50.DIFETTI: pigrissima

51.PREGI: sempre disponibile a dare una mano

52.COSA VUOI DIRE ALLA GENTE CHE LEGGERA' QUESTA MAIL? Vi piaccio??

FINE: 9.47




3 commenti:

Country Life ha detto...

che vuoi non restisto! quando trovo uno swap o scambio o che sia vengo risucchiata da un vortice!!!
e poi sono tutti diversi... me ne capitasse mai uno sciapo. :->
baci baci...

p.s. e poi è un buon metodo per fare conoscenze blogghine!!!
vedo però che ci caschi anche tu...

♥ laura♥ ha detto...

mi fa piacere che tu l'abbia fatto,ma io gia' sapevo tutto!!!!!scherzo!!!!!baci laura

Unknown ha detto...

certo che piaci amica lontana spero x poco bacioni