Il concetto di accettarsi e cercare di migliorarsi, è cosa ben diversa dal cercare di migliorarsi perché non ci si accetta.

venerdì 2 maggio 2008

Ho ricevuto un Premio da Viviana!


O mamma mia.. che onore! E' stata una bellissima sopresa!
Viviana (http://vivianacountry.blogspot.com/) mi ha nominato per questo premio internazionale. Grazie mille .. sei un tesoro grande!


Ecco il regolamento:

Condividere 6 cose che non ci piace, e 6 cose importanti della nostra vita...

Quello che non mi piace:

  1. essere presa in giro
  2. essere tradita da un'amica
  3. la mia pigrizia
  4. la sporcizia
  5. l'egoismo
  6. stirare
Le cose più importanti per me:

  1. i miei figli e mio marito
  2. l'amicizia
  3. il mio "spazio" per creare
  4. la mia casa intesa come "nido"
  5. la sincerità
  6. la musica di Laura Pausini

Ora nomino a mia volta 6 persone (anche se vorrei nominarvi tutte):

...corro ad avvisarvi.. un bacio

2 commenti:

annapaola ha detto...

bellissimo e meritato premio ricevuto:-))
stasera da casa ti mando mio indirizzo per PIF..
ciaooo
anna paola

Cricristrella ha detto...

Grazie carissima per il premio, un bacio e a presto, Cri