Il concetto di accettarsi e cercare di migliorarsi, è cosa ben diversa dal cercare di migliorarsi perché non ci si accetta.

giovedì 1 maggio 2008

buon 1° maggio











Oggi io e io miei bimbi siamo a casa da soli perchè il nostro "campione" è andato ad allenarsi in pista in vista della prossima gara.
Ho inserito due foto che ci hanno fatto i fotografi di pista all'ultima gara ad Adria.
Ci divertiamo un sacco perchè partiamo tutti e quattro con moto grande del papi, moto piccola dei bimbi, i miei lavoretti da terminare, roulotte e tutto questo per stare via due o tre giorni in completa libertà in varie piste di supermotard. Troppo bello!! La vita di paddock mi piace proprio tanto; addormentarsi tra sogni e pronostici, svegliarsi la mattina tra profumo di caffé e "profumo" di moto. L'ansia delle qualifiche.. mi crederete matta ma io mi diverto un sacco. Inoltre siamo una bella compagnia di mogli e i bambini si divertono perchè sono liberi di correre e giocare. Io sono stata nominata ad honorem la Cuoca della squadra per il mio famoso ragu' ... Vi ho fatto conoscere una parte della nostra vita molto importante che rende la nostra famiglia ancora più unita... unita a tifare, ad incoraggiare un amore di marito e di papà!!! un bacio

Nessun commento: