Il concetto di accettarsi e cercare di migliorarsi, è cosa ben diversa dal cercare di migliorarsi perché non ci si accetta.

martedì 29 aprile 2008

CHE SVOLAZZOOO RAGAZZE...

PIOVE PIOVA LA GATTA VA A MOROSI
.................................................................



evviva .. che bello ... dopo due giorni di sole oggi finalmente... piove!!! Era da tanto tempo che non vedevo acqua cadere dal cielo, la terra era arsa.. ?!?!?!?! Mannaggia ai pesci.. sto scherzando!
Allora care ragazzuole, ieri sera non ho stirato perchè sono venuti a trovarci degli amici.. vabbè ho deciso che mi tocca stasera!


Poi una comunicazione di servizio per :
APPLE, APAOLA e BRUNELLA:
mi servono i vostri indirizzi via mail (ilenia72@tele2.it) per spedire i p.i.f...
magari arrivano prima dei 365 giorni .. chi lo sa chi lo sa ..
la taaartaaaruuugaaa un tempo fu .. un animale che correva a testa in giuùùù..
piccola deviazione..mentale.. ora vado a fare i letti ..
ma vi tengo sott'occhio.. un bacio

4 commenti:

Unknown ha detto...

cara tu nn ci crederai ma ti pensavo' chiedendomi se tu avessi stirato o no .vedo che nn avevo sbagliato hai fatto nuovamente la furba.bacioni ti mandero' una @ con i miei dati baciotti

Unknown ha detto...

a ciccia ioooooooooooo ho appena raccolto altre 2 lavatrici e sai cosa ho fatto???????????????ho acceso il ferro sono una pazza !!!!!!!!!!speriamo che l' energia vada in sciopero.

Unknown ha detto...

sono sempre io che stiro cucino visito il nuovo sito che mi hai mandato e inoltre scrivo a te nn capisco piu' niente .faro' un unica cosa mi metto ha dieta baciotti

Unknown ha detto...

a dimenticavo l' ho messo tra i miei preferiti grazie