Il concetto di accettarsi e cercare di migliorarsi, è cosa ben diversa dal cercare di migliorarsi perché non ci si accetta.

sabato 12 aprile 2008

Buon sabato!

come andiamo care amiche. Ieri sera ho provato ad inserire qualche foto ma ho avuto problemi con il collegamento. Mi dispiace avervi lasciato a bocca asciutta. Porta un po' di pazienza e vedrete che la mia "imbranatezza" presto si dissolverà come neve al sole (sono poetica vero?). Allora vorrei tanto iniziare a iscrivermi a qualche vostra iniziativa.Mi piace quella dei compleanni dei bimbi , nostra immensa fonte di gioia! Vedo di organizzarmi bene e poi iniziare a partecipare attivamente alla vita di blog. Ho qualche (?!? cioè molta) difficoltà ad interpretare le sigle che usate e i termini di blog... Mi fate un riassunto?? Baci a dopo .. ora devo portare i miei cuccioli a Catechismo...

1 commento:

♥ laura♥ ha detto...

copia ed incolla questo link arrivi al blog di manu ,le ricamine del giovedi' e la' sono spiegati tutti i termini che si usano nei blog ,tipo ufo swap ecc....buona giornata laura

http://lericaminedelgiovedi.blogspot.com/2008_02_01_archive.html